Cambi & Resi

 CAMBI & RESI

Accettiamo resi solo per merce non conforme o difettosa entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
 I prodotti dovranno essere resi a spese dell’acquirente all’indirizzo di provenienza della merce, salvo diversamente concordato per iscritto, ad eccezione che il prodotto sia non conforme o difettoso.
Nel caso in cui il prodotto sia non conforme/difettoso le spese saranno a nostro carico. 
Di Casa Calbucci  effettua rimborsi per l’interno importo corrispettivo all’acquisto solo ed esclusivamente in caso di prove evidenti che la merce ricevuta non e’ conforme o è difettosa. chiederemo al cliente di inviare tramite email foto del prodotto ricevuto mettendo in evidenza la sua non conformità.
“non e’ di mio gradimento”, “non mi piace”, “ ha un cattivo odore”, “colore leggeremente diverso dalla foto”, eccettera non sono prove ritenute sufficienti per la richiesta di rimborso in quanto sono considerazioni individuali e soggettive.
Di Casa Calbucci valuterà comunque caso per caso, e deciderà di volta in volta se dare la possibilità al cliente di restituire il capo, a sue spese all’indirizzo di provenienza della merce se non diversamente concordato per iscritto, ed acconsentire all’emissione di un credito di pari importo dell’acquisto offrendo la possibilità di fare un cambio merce.
Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione/custodia originale ed etichetta , non dovranno essere lavati, indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. 
I prodotti dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasporto dello stesso.
 Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati Di Casa Calbucci si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso/richiesta di cambio. Sia per i resi che per cambio ci vogliono circa 60 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

Come faccio a restituire un capo?
1 – Contatta il nostro customer care a complaints@dicasacalbucci.it per il tuo reso

2 – Il nostro customer care si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile

3- Ti sarà fornito un indirizzo per il reso

4- Verrai di nuovo contattato dal nostro customer care appena il pacco sarà ricevuto per trovare insieme la soluzione migliore

5- Normalmente ci vogliono dai 20 ai 30 giorni per ricevere il tuo reso.

Per ogni altra domanda e chiarimento, non esitare a contattarci a complaints@dicasacalbucci.it