Ordini

[vc_row][vc_column][box_title font_size=”18″ border=”around”] ORDINI[/box_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Riceverò una email di conferma dopo aver effettuato il pagamento?

Si. Dopo che il pagamento è stato effettuato con successo, ti verrà inviata una email a conferma del tuo ordine con un riepilogo del tuo acquisto.

Posso apportare delle modifiche (colore, taglia, articolo, ecc) dopo che ho fatto il pagamento?

Siamo molto veloci nel processare gli ordini, Normalmente l’ordine viene spedito entro 48 ore. Cercheremo di fare del nostro meglio per accontentarti. Ma se il collo e’ già stato spedito non saremo in grado di apportare nessuna modifica.

Riceverò una comunicazione a conferma dell’avvenuta spedizione?

Si! Appena i tuoi prodotti verranno spediti riceverai una conferma dell’avvenuta spedizione all’indirizzo email che hai usato per registrarti sul sito.

Come posso fare per controllare il mio ordine?

La tua spedizione e’ sicura e tracciabile in ogni momento e la potrai consultare direttamente dal tuo account. A distanza di 15 giorni dal tuo acquisto ad ogni capo verrà assegnato un codice track.

1. Loggati al tuo account
2. Consulta la sezione “Il mio account”
3. Dalla lista degli ordini effettuati selezionare l’ordine desiderato
4. Appena le informazioni sul track saranno disponibili per l’ordine corrente, consultare la sezione Tracking della pagina, contenente i track per ogni prodotto ordinato.

Se non trovi subito dettagliate informazioni sul sito, non ti allarmare!! Le informazioni sul sito non riescono ad essere sempre aggiornate in tempo reale

Posso cambiare un articolo? Posso rendere un articolo?

Certo, per favore controlla Cambio e Resi

Se dopo molto tempo non ricevo il pacco nei tempi pattuiti, cosa devo fare?

Se sono passati 50 giorni e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, per favore mandaci una mail a complaints@dicasacalbucci.it e assicurati di specificare il tuo nome/cognome & numero d’ordine. Nell’oggetto della mail specifica “ Ordine Non Ricevuto” e cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarti. Nei rari casi in cui i pacchi vengano smarriti, verrà eseguito il rimborso immediato dell’intero importo da te speso o cercheremo insieme la soluzione migliore per te.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Torna in alto