Pagamenti

[vc_row][vc_column][box_title font_size=”18″ border=”around”] PAGAMENTI[/box_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]In che paesi spedite ?
Spediamo in tutto il mondo.

Quanto costano le spedizioni?
La spedizione e’ gratis. Non ci sono spese di spedizione aggiuntive.

Dopo quanto tempo verrà spedito il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono spediti in 48 ore.

Quanti giorni ci vogliono per ricevere i prodotti?
Dai 15 ai 35 giorni.

La merce e’ MADE IN: Stati Uniti, Singapore, Olanda, Russia, PRC e India a seconda del prodotto acquistato.
I tempi di spedizioni sono tempi stimati. Questo vuol dire che non siamo responsabili ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore come problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività o condizioni meteo.

Mi verrà fornito un numero di spedizione?
Si, forniamo un numero di spedizione per ogni prodotto ordinato.

Come posso fare per controllare il mio ordine?
La tua spedizione e’ sicura e tracciabile in ogni momento e la potrai consultare direttamente dal tuo account. A distanza di 15 giorni dal tuo acquisto ad ogni capo verrà assegnato un codice track.

1. Loggati al tuo account
2. Consulta la sezione “Il mio account”
3. Dalla lista degli ordini effettuati selezionare l’ordine desiderato
4. Appena le informazioni sul track saranno disponibili per l’ordine corrente, consultare la sezione Tracking della pagina, contenente i track per ogni prodotto ordinato.

Se non trovi subito dettagliate informazioni sul sito, non ti allarmare!! Le informazioni sul sito non riescono ad essere sempre aggiornate in tempo reale.

Se dopo molto tempo non ricevo il pacco nei tempi pattuiti, cosa devo fare?
Se sono passati 50 giorni e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, per favore mandaci un’email a complaints@dicasacalbucci.it e assicurati di specificare il tuo nome/cognome & numero d’ordine. Nell’oggetto della mail specifica “ Ordine Non Ricevuto” e cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarti. Nei rari casi in cui i pacchi vengano smarriti, verrà eseguito il rimborso immediato dell’intero importo da te speso o cercheremo insieme la soluzione migliore per te.

Cosa succede se non c’e’ nessuno a casa per accettare la consegna?
Se non sei a casa per accettare la consegna del tuo ordine, il corriere ti lascerà un avviso di tentata consegna. Conserva il tagliandino e recati all’ufficio postale indicato sulla cartolina che ti ha lasciato il corriere.

Ho acquistato più di un prodotto ma ne ho ricevuto solo uno. Come mai?
Ogni prodotto viene trattato singolarmente. Questo significa che ad ogni prodotto corrisponde una spedizione e quindi un relativo numero di spedizione.

Devo pagare dazi doganali?
Potrebbe succedere che, una volta raggiunta la sua destinazione, il pacco sia soggetto a controlli doganali. In questi casi, veramente molto rari, ci potrebbero essere delle spese per lo sdoganamento dell’ordine che saranno a carico dell’acquirente. Queste spese doganali vengono calcolate a seconda dal valore dichiarato della merce in fattura ed e’ per questo che ogni prodotto viene gestito e spedito singolarmente anche se fa parte dello stesso acquisto.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Torna in alto